NETWORK

 

Operiamo in tutto il Nord Ovest grazie alla nostra esperienza ultradecennale, uno staff specializzato ed attrezzatura all’avanguardia per garantire il recupero e il trattamento di ogni tipo di rifiuto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Sviluppiamo la nostra rete per la raccolta differenziata dei rifiuti delle diverse tipologie materiali attraverso le società del Gruppo Benfante con una struttura manageriale all’avanguardia. Una rete di servizi per l’ecologia per la raccolta e il riciclo rivolto alle aziende che vogliono differenziare in proprio e alle Aziende di Servizi Ambientali nella gestione dei rifiuti urbani.

Lo studio di soluzioni personalizzate a seconda del tipo di azienda, ci permette di offrire un servizio più efficiente, portando così il nostro cliente a raggiungere un miglioramento generale dovuto in particolar modo alla semplificazione, alla velocizzazione ed alla maggior economicità della gestione dei rifiuti.

Operiamo direttamente in Piemonte e in particolare Torino e provincia, Cuneo e provincia.

L’incontro tra il Gruppo Benfante, già operativo con un network di aziende di raccolta, trasporto, selezione di materiali recuperabili, e la Cartiera Bosco Marengo, produttore di cartoncino da carta recuperata, realizza il primo passo verso l’integrazione industriale finalizzata a generare il massimo valore nella filiera del riciclo.

ReLife Group unisce alla tradizionale efficienza e capacità creativa la forza di un gruppo presente sua una vasta porzione del territorio nazionale, strutturato per valorizzare al massimo le economie di scala e offrire un network articolato di competenze.

 

IL NETWORK

 

SFOGLIA LA BROCHURE