GLOBAL SERVICE

 

Siamo parte del Gruppo Benfante e ci poniamo tra le Aziende leader nel settore del riciclaggio offrendo i propri servizi alle principali aziende del territorio operanti nei più svariati settori: food, drink & beverage, automotive, grande distribuzione, case editrici, tipografie, edilizia ed imprese artigiane.

Una miglior coscienza ambientale da parte della popolazione, ha consentito di ridurre la quantità di rifiuti destinati allo smaltimento ed incrementare le tipologie e le quantità dei rifiuti destinati al recupero.

Investiamo costantemente affinchè la conoscenza e la sensibilizzazione ambientale promuovano una riduzione dei rifiuti in discarica e un aumento della raccolta differenziata per avviare i materiali al riciclo.

Offriamo alle aziende un global service per la gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi recuperabili, garantendo alla propria clientela servizi di qualità e operando nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza.

Le attività gestite, comprendono procedure di raccolta, trasporto verso i siti adibiti allo stoccaggio, allo smaltimento o al riciclaggio dei materiali ritirati.

Rispondiamo alle esigenze di piccole, medie e grandi aziende, Comuni, Consorzi ed Enti Pubblici.

Offriamo un servizio completo per la gestione dei rifiuti prodotti dalle aziende, che comprende non solo l’attività di raccolta degli scarti cellulosici e polimerici, ma anche di altri rifiuti quali legno, vetro, metalli e non in ultimo anche RAEE, comprendendo la ricerca e l’installazione delle attrezzature e dei macchinari, quali ad esempio containers scarrabili, press container, presse stazionarie o verticali, trituratori ecc.

Lo studio di soluzioni personalizzate a seconda del tipo di azienda, ci permette di offrire un servizio più efficiente, portando così il nostro cliente a raggiungere un miglioramento generale dovuto in particolar modo alla semplificazione, alla velocizzazione ed alla maggior economicità del servizio di gestione dei rifiuti.

Lavoriamo per garantire l’impegno al miglioramento continuo ed all’efficacia del servizio erogato, sia dal punto di vista qualitativo che di attenzione agli aspetti ambientali e della sicurezza, operando nel pieno rispetto della legislazione vigente in materia di ambiente e di sicurezza sul lavoro.